Liteye

Aquila Micro 320

La termocamera Micro 320 è robusta e a corto raggio.

Kit HMD-HMTI

Il Kit HMD-HMTI è una termocamera per ardue applicazioni.

Il Kit include:

-HMTI Rugged Thermal Imager Liteye;
-LE-720A con montatura Rail;
-una batteria progettata appositamente con il suo sistema di trasporto.

LIMA – Liteye Interface Modular Accessory

Il LIMA opera come unità separata e può accompagnare sia la serie LE-450 che la serie LE-600. Fornisce un mouse per l’utilizzatore finale che permette di vedere i segnali dal computer ma anche di interagire con esso.

MMTI Kit – Miniature Multi-Role Thermal Imaging Kit

Il Kit MMTI è un Sistema di sorveglianza autonomo composto da la termocamera Aquila MMTI Thermal Imager e un Hand Controller che permette appunto il controllo della Thermal Imager.

Termocamera Aquila RUGG 320

La termocamera Aquila RUGG 320 è ultra robusta e a corto raggio.

Aquila RUGG 320 impiega un sensore microbolometrico non raffreddato all’ossido di vanadio (vox) resistente alle ustioni; ha un campo spettrale da 17 µm e una risoluzione da 320 x 240, sono disponibili tre varianti con lenti diverse.

Termocamera Aquila MMTI

La termocamera Aquila MMTI mini è robusta e a corto raggio.

Aquila MMTI mini impiega un sensore microbolometrico non raffreddato all’ossido di vanadio (vox) resistente alle ustioni; ha un campo spettrale da 17 µm e una risoluzione da 320 x 240, sono disponibili due varianti con lenti diverse:
Aquila MMTI (mini) 320 with 16° lens, # 1-MMTI-320-16P;
Aquila MMTI (mini) 640 with 24° lens, # `-MMTI-640-24P.

Termocamera LE-450 serie

I display appartenenti alla famiglia LE-450 hanno alte performance e sono maggiormente venduti a coloro che li utilizzano o come display tascabili o inseriti in un sistema, come mirino.

Termocamera serie LE-600

La famiglia LE-600 comprende prodotti molto robusti e dalle alte performance.

Termocamera serie LE-720

La serie LE-720A è composta da display molti solidi, dalle alte performance. Possono essere montati sul capo e sono difficili da notare; utilizzano la tecnologia microdisplay OLED.

Termocamera Serie LE-750

La serie LE-700A/750A costituisce una soluzione molto solida dalle alte performance per aumentare la conoscenza delle situazioni.
E’ un display che si posiziona sul capo. Sono disponibili nella versione full color SVGA o bianco e nero e fornisce un display con piccolissime alterazioni e correzioni di colore ed è utilizzato per l’elaborazione istantanea e la visione remota.