Flir
Flir E4

Le termocamere FLIR E5, E6 e E8 sono strumenti diagnostici potenti, facili da usare ed estremamente convenienti per applicazioni edili, elettriche e meccaniche. Sono disponibili in quattro risoluzioni (da 120 x 90 pixel IR a 320 x 240) a seconda della dimensione, della distanza dell'elemento da ispezionare, e del livello di dettaglio richiesto.
Presenza di un agente diretto presso Bolzano.
With customer service directly in Bolzano.
Mit Kundenservice diretk in Bozen.
Flir KF6 – Montaggio veicolare o piattaforma

Termocamera fissa estremamente resistente.
Applicazioni: montaggio su veicoli e piattaforme antincendio
FLIR Scion OTM

FLIR Scion ™ OTM sfrutta le immagini termiche ad alte prestazioni ed un'interfaccia utente raffinata per rilevare rapidamente gli oggetti di interesse e fornire un maggiore controllo in condizioni di bassa visibilità.
FLIR Scion PTM

Costruito per fornire ai professionisti delle forze dell'ordine un maggiore controllo termico, il FLIR Scion ™ PTM offre prestazioni elevate per le rilevazioni termiche ed è compatibile con FLIR TruWITNESS® in un robusto palmare monoculare classificato IP67.
Flir TG165

Contenuto della confezione
Termocamera a spot
Cordino da polso
Scheda MicroSD da 8 GB
Documentazione stampata
Alimentatore con cavo USB separato
TAU 2

Le termocamere FLIR ® Tau ® 2 offrono una gamma esclusiva di caratteristiche e funzionalità, che li rende adatti a molte applicazioni esigenti.
Termocamera A15

Le termocamere vengono utilizzate in tutto il mondo per un'ampia gamma di settori applicativi nel monitoraggio di processi continui. La termografia può facilmente acquisire informazioni sulla qualità di un prodotto e/o sull'efficienza produttiva, informazioni difficili o impossibili da ottenere utilizzando mezzi convenzionali quali termocoppie o telecamere a luce visibile .
Presenza di un agente diretto presso Bolzano.
With customer service directly in Bolzano.
Mit Kundenservice diretk in Bozen.
Termocamera A300

Proteggerà l'intero stabilimento e misurerà le differenze di temperatura per valutare la criticità della situazione. Potrete così migliorare la sicurezza sul lavoro e scoprire i problemi prima che causino costosi guasti o provocare fermi di produzione.