Esc Baz

Esc Baz TOM

TOM è un sistema di sorveglianza montato su veicolo, sviluppato specificatamente per i veicoli di pattuglia di sicurezza. TOM fornisce all'operatore ottima visibilità di giorno, di notte e con nebbia dall'interno del veicolo, sopportando terreno accidentato e condizioni ambientali.

Sistema Rooster

ESC BAZ ha progettato e sviluppato l’innovativo sistema ROOSTER®, come piattaforma di 'Open Frame', facilmente integrabile con la maggior parte del settore leader HHTIs ei sensori EO, sistemi software di comando e di controllo, e altri accessori. Il sistema è controllato dalla sua unità portatile MAX di controllo e monitoraggio, su filo o collegamento wireless.

Termocamera AVIV

AVIV è un sistema di sorveglianza a corto-medio raggio, progettato per fornire un rendimento preciso e affidabile per la difesa perimetrale e la protezione delle frontiere.

Termocamera AVIV 2Ci

AVIV C2i è il sistema di comando, controllo e informazione SW che fornisce informazioni in tempo reale dalla zona osservata, su qualsiasi computer / tablet / laptop basati su Windows. È un sistema intuitivo che visualizza 2 video simultanei (uno per la fotocamera CCD di giorno e l'altra per la termocamera), ed uno schermo panoramico vivo che offre una vista naturale della scena.

Termocamera MORS

MORS è un sistema di sorveglianza a lungo raggio, progettato per fornire potenti capacità ISR (Intelligence, Surveillance and Reconnaissance).
Il sistema è montato su una robusta e altamente precisa unità pan-tilt, dotata di una fotocamera CCD, telecamera termica e un marcatore laser, permettendo l’osservazione giorno e notte nonché l’acquisizione delle coordinate da una postazione remota, utilizzando un intuitiva unità di controllo.
MORS offre un'interfaccia aperta, che può essere integrata con apparecchiature aggiuntive come sensori esterni e telecamere, telemetri laser / illuminatori / puntatori, GPS, radar o sistemi C2 / C4I.

Vision Enhancement driver

ESC BAZ offre sistemi Vision Enhancement driver (DVE) per carri armati e veicoli blindati. Il sistema fornisce una visione completa dei dintorni al veicolo durante il giorno, di notte e in condizioni di nebbia, sopportando terreno accidentato e condizioni atmosferiche avverse.