Kerlink

Fondata nel 2004, Kerlink è un società in rapida crescita, quotata in borsa, di soluzioni di rete end-to-end per Internet of Things (IoT), al servizio di operatori di telecomunicazioni, aziende e autorità pubbliche, in tutto il mondo. Co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione della LoRa AllianceTM, è stata sin dall’inizio tra i pionieri IoT, che hanno supportato e portato sul mercato LoRaWAN ™, una rete Low Power Wide Area (LPWA) che offre un’ampia copertura, caratteristiche di risparmio energetico necessarie per una rapida diffusione in tutto il mondo dell’IoT. Dalla sua creazione, Kerlink ha costruito un solido track record di implementazioni LPWA per i principali segmenti IoT  e machine-to-machine (M2M). Questi includono la gestione e il monitoraggio delle flotta auto, le misurazioni, l’agricoltura intelligente, le smart cities ed il tracciamento delle risorse. È stata pioniere di un servizio di geolocalizzazione terrestre, basato sull’infrastruttura radio e componenti di rete, che sono meno costosi e molto più efficienti dal punto di vista del GPS.
Una dei primi leader nello sviluppo dello standard wireless M-Bus, collegamento RF impiegato nel settore dei contatori di gas, acqua, energia elettrica e misura del calore. Membro attivo del gruppo Afnor, che ha definito lo standard francese per i sistemi di comunicazione, dedicati ai contatori di energia (protocollo WMBus EN13757).

Reference Design Low Power IOT

Kerlink

Kerlink Reference Design Low Power IOT pacchetto completo comprensivo di hardware, software, strumenti e raccomandazioni che consente di prototipare e produrre un prodotto finale in un brevissimo lasso di tempo. L'obiettivo è quello di offrire ai progettisti di dispositivi terminali, sviluppatori di software, architetti e istruzioni per l'ingegnere degli operatori di seguire e realizzare rapidamente dispositivi terminali IoT che offrono alte prestazioni e resilienza, basso consumo energetico, prestazioni radio ottimizzate, robustezza e affidabilità sul campo, in base alle ultime specifiche e standard.

Wanesy Device Management solution

Kerlink

La soluzione Kerlink Wanesy Device Management è un servizio applicativo che consente di interagire, da un'interfaccia di gestione centrale, simultaneamente con un lotto di dispositivi finali, in particolare per la configurazione e l'aggiornamento del firmware. Permette di aggiornare da remoto software e firmware via etere, aggiungere nuove funzionalità, installare applicazioni, configurare impostazioni e parametri, monitorare o fornire dispositivi per mantenerli operativi a prestazioni ottimali.

Wanesy Geolocation

Kerlink

Stai cercando un modo efficiente, sempre disponibile ed economico per geolocalizzare le tue risorse? Kerlink Wanesy Geolocation solution ti aiuta a localizzare i tuoi dispositivi finali senza GPS grazie a LoRa® IoT Network.

Wanesy Management Center

Kerlink

Wanesy Management Center è una soluzione modulare e completa, che offre il sistema di supporto operativo (OSS), controller di stazione base (BSC), controller di rete radio (RNC) e LoRaWAN Network Server (LNS) per eseguire, monitorare e gestire l'intera rete IoT.

Wanesy Small Private Network (SPN)

Kerlink

Basato sull'intuitiva interfaccia grafica utente (GUI), Wanesy SPN2 consente agli utenti di velocizzare l'implementazione, ottimizzare il funzionamento e la manutenzione della rete e far funzionare rapidamente i propri dati.

Wirnet iBTS

Kerlink

Il gateway IoT WIRnet iBTS è un gateway LoRaWAN esterno pronto per la geolocalizzazione, robusto, performante e altamente scalabile per la rete IoT intelligente.

Wirnet iBTS 64 Highway

Kerlink

Il gateway IoT Wirnet iBTS 64 Highway è un gateway LoRaWAN esterno con geolocalizzazione Full-Duplex 64 canali carrier grade.

Wirnet iFemtoCell

Kerlink

Wirnet iFemtoCell è un gateway LoRaWAN interno intelligente, configurabile e performante per la rete IoT intelligente.

Wirnet Station

Kerlink

La Wirnet Station è un gateway LoRaWAN esterno robusto, performante e altamente affidabile per la rete IoT intelligente