Sorveglianza

Dali Binocolo termico S750 e S750MH

Binocolo termico multifunzione CCTV
Applicazioni sorveglianza

Dali DLSC-D Serie

Online temperature measurement thermal imaging system.

Dali Monocolo termico S240

Monocolo termico Wifi

ImageIR ® 8300/9300 Z

Con l'ultima telecamere ImageIR ® 8300/9300 Z , Infratec presenta un sofisticato sistema di telecamere a raggi infrarossi a lungo raggio in combinazione con un obiettivo zoom incredibilmente potente . Il campo di rilevamento di questi modelli di fotocamere a infrarossi è eccezionale : i veicoli possono essere rilevati fino a 18 km e le persone fino a 15 km.

Infratec Camera Nyxus Bird

Caratteristiche del prodotto:

-Immagine commutabile tra canale dell'infrarosso termico e canale ottico
-Rilevazione umana oltre 2 km, il rilevamento di veicoli al di là di 5 km
-La più recente tecnologia rivelatore con ( 640 x 480 ) pixel IR
-Solo 1,5 kg di peso

MMTI Kit – Miniature Multi-Role Thermal Imaging Kit

Il Kit MMTI è un Sistema di sorveglianza autonomo composto da la termocamera Aquila MMTI Thermal Imager e un Hand Controller che permette appunto il controllo della Thermal Imager.

Nyxus Bird LR

Nyxus Bird LR è un dispositivo di osservazione e ricognizione multiuso per le più esigenti missioni delle forze dell'ordine. Si tratta di uno strumento essenziale per le attività di osservazione.

Termocamera TT TYPE

La termocamera Argus TT TYPE è il risultato di trent’anni di ricerca intensa. Questa termocamera, infatti, è leader tra le termocamere portatili per le forze di polizia forze di sicurezza, vigili del fuoco e squadre di ricerca e salvataggio. È la termocamera-torcia ideale per agenti di pattuglia e per applicazioni di primo intervento.

Presenza di un agente diretto presso Bolzano.
With customer service directly in Bolzano.
Mit Kundenservice diretk in Bozen.

Termocamera Aquila MMTI

La termocamera Aquila MMTI mini è robusta e a corto raggio.

Aquila MMTI mini impiega un sensore microbolometrico non raffreddato all’ossido di vanadio (vox) resistente alle ustioni; ha un campo spettrale da 17 µm e una risoluzione da 320 x 240, sono disponibili due varianti con lenti diverse:
Aquila MMTI (mini) 320 with 16° lens, # 1-MMTI-320-16P;
Aquila MMTI (mini) 640 with 24° lens, # `-MMTI-640-24P.

Termocamera Flir HS

Flir

Il sensore termografico 320 x 240 della Serie H produce immagini con nitidezza e dettaglio quattro volte superiori ai sistemi precedenti, permettendo alle forze dell'ordine di vedere meglio l'ambiente circostante rispetto a qualsiasi altra tecnologia di visione notturna disponibile. Gli algoritmi avanzati di elaborazione dell'immagine FLIR producono immagini termiche nitide e chiare di giorno e di notte, in qualsiasi condizione atmosferica.

Non solo, la Serie H è la prima termocamera personale dal costo talmente accessibile da poter offrire a ogni membro delle forze dell'ordine sul campo gli insuperabili vantaggi tattici della visione notturna termica a piena risoluzione.